Use your widget sidebars in the admin Design tab to change this little blurb here. Add the text widget to the Blurb Sidebar!

Betty & Books chiude bottega

Posted: Novembre 24th, 2011 | Author: | Filed under: Spizzichi e bocconi | Tags: , , , | 1 Comment »

[singlepic id=44 w= h= float=center]

Conosco Betty & Books fin dalla sua travagliata nascita. Venuta alla luce come costola dell’esperienza bolognese delle SexyShock la bottega si proponeva come “progetto dedicato all’immaginario sessuale femminile (ma non solo) e al piacere dell’arte, per riprendersi il proprio tempo, luogo informale di socialità e molto altro“.

Ho avuto modo di frequentarla raramente a causa della distanza ma ogni volta era un piacere. Fare due chiacchiere al B&B, assistere ad un incontro, ad una presentazione o ad un film e poi finire immancabilmente per comprare un sex toy o un libro che mi aveva eccitato o stimolato particolarmente era il rituale che accompagnava i miei brevi viaggi a Bologna.

Ora tutto questo non ci sarà più e io sono un po’ più triste.

Ma sono certo che ci saranno tante nuove sorprese


One Comment on “Betty & Books chiude bottega”

  1. 1 Minerva said at 4:08 pm on Novembre 24th, 2011:

    Tanto per cominciare, questa cos anon mi piace per nulla. Poi vorrei, nel mio solito mare di idee delirante – quelle non mancano mai – confrontarne un po’ in merito. Infine, se vai alla festa del decennale SexyShock, fatti sentire che ci si muove insieme. Baci.